MASSETTO A BASSO SPESSORE

ad ogni pavimento il suo massetto

CONTATTI

MASSETTI A BASSO SPESSORE


Cosa succede nel caso in cui ci siano problemi di quota disponibile? Se gli spessori non sono sufficienti si dovrà rinunciare all’idea di avere un impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento?

La soluzione c’è, ed è il massetto radiante a basso spessore. Un modo differente, rispetto al massetto tradizionale radiante, per rispondere ad esigenze particolari come la limitata disponibilità di altezza, ma non solo, tale soluzione è adottabile anche in quei contesti in cui gli spazi di cantierizzazione a disposizione sono molto esigui, come il centro città oppure per lavori ai piani alti.

Il massetto a basso spessore sia per radianti che in assenza deve essere realizzato con i massetti autolivellanti o prodotti fluidi per queste applicazioni sono quelli che danno maggiori garanzie e stabilità.



Velocità di posa, lavorabilità e leggerezza


Un massetto autolivellante, grazie alla consistenza fluida, alla velocità di posa e alla lavorabilità consente di coprire ampie superfici e non permette la creazione di pendenze.
Inoltre è 
molto più leggero rispetto ad un massetto tradizionale sabbia - cemento. Per questo motivo si presta ad essere utilizzato quando si interviene su abitazioni in cui il solaio esistente non può essere sovraccaricato in modo eccessivo per via di un insieme di fattori, quali il ridotto spessore, le campate molto ampie, l’età del solaio stesso, ecc.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per informazioni sui nostri prodotti e servizi puoi compilare il seguente modulo, ti risponderemo entro breve

Contattaci

* Campi obbligatori

Share by: